Coges annuncia una nuova campagna di rottamazione per incentivare l’evoluzione dei sistemi di pagamento nel vending. La promozione, valida solo fino al 14 dicembre 2018, ha come oggetto il sistema Coges Engine Plus e le piattaforme Pay4Vend e Nebular, con importanti riduzioni sul prezzo di acquisto dell’hardware ed un intero anno gratuito sulla sottoscrizione di un contratto per i servizi software integrati.
Coges Engine è il sistema cashless più completo ed evoluto nel mercato del vending, fiore all’occhiello della nostra gamma di prodotti. Engine è un Sistema multistandard in grado di dialogare con i principali protocolli di comunicazione presenti sul mercato. L’impiego di Coges Engine come sistema Master trasforma il distributore automatico in un ecosistema intelligente, dove quest’ultimo agisce da cervello raccogliendo i dati contabili, gestendo i parametri di programmazione e mettendo il tutto in comunicazione con l’esterno.
Pay4Vend è un servizio per l’acquisto di prodotti tramite smartphone. La piattaforma si compone di un piccolo modulo connesso al Coges Engine, un’app gratuita (iOS e Android) a disposizione degli utenti ed un servizio Cloud per consentire ai gestori di visualizzare i propri incassi ed interagire con i clienti.
Nebular è una nuova piattaforma software progettata per dotare di connettività il distributore automatico, rilevando da remoto tutte le informazioni raccolte da Coges Engine. Questi dati possono essere visualizzati online tramite una web application o integrati nel proprio software gestionale: il servizio è già compatibile con i principali gestionali utilizzati nel vending (Digisoft, Target Informatica, Naviger).
Mettendo in rete i distributori automatici con Nebular, inoltre, il Gestore italiano è avvantaggiato nell’usufruire degli incentivi fiscali previsti per gli investimenti nell’Industria 4.0. Coges è in grado di fornire supporto nella richiesta di Iperammortamento grazie ai modelli precompilati e ad un servizio di consulenza tecnico-commerciale dedicato.
Per maggiori informazioni sui termini e le condizioni della campagna rottamazione 2018 vi invitiamo a contattare l’Ufficio Commerciale di Coges.